COME FUNZIONA
Può sembrare strano, inizialmente si può essere scettici, eppure ci sono dei colori che ci stanno bene ed altri che non ci valorizzano per niente.
Alcuni colori ci fanno sembrare più giovani, rilassati; altri invece ci incupiscono, mettendo in risalto occhiaie, rughe e piccole imperfezioni.
Con questa analisi ti mostrerò quali sono i tuoi colori!
IL METODO A 12 STAGIONI
Ognuno di noi può essere identificato con una stagione cromatica, nel metodo a 12 stagioni, che utilizzo, riusciamo a selezionare non solo una macrostagione, ma anche quelli che sono i parametri più marcati della persona.
Questo metodo, più preciso rispetto a quello a 4 stagioni, permette di individuare una serie di colori più specifici, i nostri migliori colori.
DIVERSI TIPI DI ANALISI
Viste le diverse esigenze del Cliente, ho deciso di formulare due proposte:
-
BASE: Viene eseguita l'analisi armocromatica, accennando brevemente come funziona e viene assegnata la stagione cromatica di appartenenza.
-
ADVANCED: Oltre all'analisi armocromatica base, viene fornita anche la palette coi colori migliori per abbigliamento, capelli e makeup in versione digitale e cartacea. Ti spiegherò anche i modi migliori per abbinare i colori della tua palette!