A CHI SI RIVOLGE
Il pacchetto matrimonio, come la consulenza d'immagine in generale, non fa distinzioni di genere, è utile sia per lo sposo che per la sposa perchè avere un'immagine appropriata e che sappia valorizzarci in un momento così speciale è molto importante.
COSA COMPRENDE
-
Primo colloquio - Durante il nostro primo incontro mi racconterai di te, dei tuoi gusti in fatto di abbigliamento, del concept del matrimonio, dello stile che preferisci e tante altre cose che mi saranno utili per aiutarti.
-
Analisi del viso - Servirà per stabilire quale taglio/acconciatura (e makeup) sarà il più idoneo per te
-
Analisi della figura - Servirà per poter scegliere l'abito che più valorizzi la tua figura
-
Analisi del colore advanced - Serve per stabilire i colori che fanno splendere il tuo incarnato. Comprende l'analisi armocromatica col metodo a 12 stagioni e la palette che ti sarà utile anche dopo il matrimonio.
-
Studio della tipologia di abito - Avrai una serie di esempi di abiti giusti per te, come modello e colore.
-
Personal wedding shopper - Ti accompagnerò a scegliere il tuo abito portandoti nei negozi in cui avrò selezionato diversi abiti in base alle analisi fatte e al tuo budget.
-
Consulenza in collaborazione con hair stylist e makeup artist - Mi confronterò con loro per aiutarli a realizzare su di te il miglior makeup e la migliore acconciatura.