top of page

Personal shopper

ValeriaMora_ImageConsultant_HR.png

COME FUNZIONA

Per prima cosa fisseremo un primo colloquio, nel quale individueremo gli obiettivi per lo shopping, quindi i capi d'abbigliamento di cui hai bisogno (come tipologia e quantità).

In seguito analizzerò il tuo guardaroba, per capire cosa, tra i capi che hai, può essere riutilizzato e non è quindi necessario comprare.

Poi passeremo allo shopping vero e proprio; viste le diverse esigenze dei Clienti, ho formulato due proposte:

  1. AMANTE DELLO SHOPPING: 
    Se girare per negozi non ti infastidisce, questa è l'opzione che fa per te, nel corso di una giornata (da 3 a 6 ore circa) ti accompagnerò in negozi selezionati in base al tuo budget e alle tue esigenze, nei quali avrò già identificato i capi giusti per te, ti inviterò a provarli e ti guiderò nella scelta per il tuo acquisto.
    Terrò monitorate le tue spese in modo da non farti sforare il budget e farti acquistare solo ciò di cui hai bisogno. 

  2. NON VOGLIO NEMMENO VEDERLI I CENTRI COMMERCIALI:
    Se l'idea di girare per ore da un negozio all'altro ti fa venire la nausea, non disperarti, potrai comodamente recarti presso il mio studio, dove troverai una selezione di capi che avrò scelto per te in base al tuo budget e alle tue esigenze.
    Ti basterà provarli e acquistare almeno un capo per tipo, ti aiuterò nella scelta per completare l'elenco prestabilito senza sforare il budget.

ATTENZIONE
Le sessioni di personal shopping possono essere finalizzate alla ricerca di capi d'abbigliamento seguendo semplicemente i gusti del* cliente, ma per uno shopping più preciso e funzionale consiglio di fare prima la Deluxe Experience (armocromia + analisi di bodyshape e faceshape + analisi dello stile).

Image by Artem Beliaikin
bottom of page